Tutte le novità di Everest!

Leader in ambito ascensoristico fin dal 1956, Everest festeggia il 2016 con tante novità che testimoniamo il lungo percorso di crescita aziendale e che vogliamo presentarvi in questo articolo.

logo_everest_newUn nuovo logo, innanzitutto, che rappresenta meglio l’immagine di una tradizione familiare che opera sin dal 1922 nel settore ascensoristico e che, per garantire servizi sempre più all’altezza delle richieste dei clienti, nel 2013 ha effettuato anche il trasferimento nella sua nuova sede di Settimo Milanese.

Il nuovo stabilimento è immerso nel verde e dimostra una particolare attenzione verso l’impatto ambientale; l’impianto fotovoltaico, infatti, gestisce internamente l’energia elettrica e le acque piovane vengono raccolte e utilizzate per l’irrigazione delle aree verdi mentre il migliore risparmio energetico viene ottenuto con impianti domotici e sistemi di supervisione computerizzati. Apposite aree sono dedicate allo stoccaggio dei materiali di risulta che vengono smaltiti nel rispetto delle normative vigenti.

Il nuovo ambiente lavorativo è stato realizzato pensando sia ai clienti che ai dipendenti di Everest: gli spazi di lavoro sono più funzionali, il nuovo processo di informatizzazione consente ai tecnici di operare con aggiornamenti in tempo reale sugli impianti, i palmari gestiscono tutto via remoto e permettono una migliore conoscenza della storia di ogni impianto, coordinando le attività.

Una serie di migliorie che hanno permesso ad Everest di conquistare certificazioni e riconoscimenti importanti, come ISO 9001, ISO 14001 e BS OHSAS 18001, di poter collaborare con importanti clienti nazionali ed internazionali (Yves Saint Laurent, Tory Burch, L’Oréal Paris, Amazon, Star, Triennale di Milano) e di fornire nuovi servizi di assistenza mirati.