Abbattiamo le barriere per permettere a tutti di muoversi liberamente

Le nostre piattaforme elevatrici sono facili da usare e forniscono alle persone su sedia a rotelle libertà di movimento. Altamente affidabili, adattabili e robuste, questi intelligenti soluzioni migliorano l’accesso in spazi pubblici e privati, interni ed esterni.

Piattaforme elevatrici

Le piattaforme elevatrici verticali possono essere utilizzate come alternativa ai montascale per trasportare fra differenti livelli ben definiti più di una persona in un solo viaggio, in modo rapido e sicuro.

Compatte, sicure e completamente personalizzabili, le nostre piattaforme si adattano a qualsiasi edificio. L’ampia gamma di dimensioni della piattaforma permette inoltre di adattarsi alle diverse dimensioni delle sedie a rotelle.

Una particolare attenzione è riservata al risparmio energetico (alcuni modelli hanno una potenza di soli 200W) ed all’ambiente, tramite l’utilizzo di soluzioni all’avanguardia e dal basso impatto ambientale.

Caratteristiche
tecniche

PIATTAFORME ELEVATRICI
Locale Macchina dipende dal modello
Velocità massima 0,15 m/s
Altezza corsa 16 m
Passeggeri / Portata massima 6 / 450 kg

Cerchi una soluzione per le tue esigenze di mobilità?

Compila il form per ottenere un preventivo in pochi semplici passaggi.

Manutenzione

Ogni ascensore è diverso ed unico e per questo richiede una manutenzione studiata appositamente.  Allo stesso modo ogni cliente è unico e ha le sue esigenze ed aspettative.

Per questo il servizio di manutenzione di Everest è disegnato su misura, seguendo le richieste dei nostri clienti e le caratteristiche tecniche dell’impianto.