Entra a fare parte del nostro team!

Le persone che lavorano con noi sono il nostro patrimonio più prezioso! Tutto il team di Everest si contraddistingue per la passione e la professionalità che mette quotidianamente nel lavoro che svolge. Per questo in Everest abbiamo deciso di investire sui nostri collaboratori formandoli continuamente sulle novità di settore. Infatti, facendo parte del Consorzio Tre-e , garantiamo un programma formativo annuale a tutti i nostri tecnici con focus sulla manutenzione multimarca degli ascensori. Al centro di formazione  Impianto Sicuro diamo possibilità di crescita nella carriera ascensoristica.

L’ambiente di lavoro in Everest è dinamico e moderno e noi ci impegnano ogni giorno per assicurare pari opportunità e possibilità di crescita professionale e personale a tutti. La nostra azienda è attenta ai temi della sostenibilità e dell’ambiente. Il concetto di team trova applicazione concreta nelle attività di manutenzione ascensori e di tutti gli altri servizi che offriamo. Questo significa che le diverse competenze, specializzazioni e le idee sono sempre apprezzate al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali.

Controlla le posizioni aperte qui sotto.

Formazione tecnici ascensoristi

TECNICO ASCENSORISTA

Sede: Milano
Rif.: MT001
Descrizione:

Cerchiamo giovani profili neodiplomati da inserire nel nostro programma di sviluppo per tecnico ascensorista. il percorso prevede un affiancamento pluriennale (in media 5 anni) per preparare i candidati all’esame di abilitazione da tecnico ascensorista e formare un tecnico indipendente.

Requisiti:

Titolo di studio scuola media superiore quinquennale (preferibile con diploma in ambito elettrico/elettronico).

PROPONI LA TUA CANDIDATURA >

TECNICO ASCENSORISTA ESPERTO

Sede: Milano
Rif.: MT002
Descrizione:

Cerchiamo operatore esperto in grado di gestire in totale autonomia chiamate, manutenzioni e piccole riparazioni.

Requisiti:

Esperienza di minimo 5 anni nel settore ascensoristico, munito di patentino. Patente b per guida del mezzo aziendale.

PROPONI LA TUA CANDIDATURA >

Vuoi fare applicazione per una delle posizioni aperte?

Compila il form a lato indicando il riferimento della posizione di tuo interesse. Nel caso nessuna delle posizioni fosse di tuo interesse, puoi in ogni caso inviare la tua candidatura specificando “candidatura spontanea” come riferimento annuncio.


    Personale TECNICOPersonale UFFICIO


    sino

    Dichiaro di aver preso visione della privacy policy *