Entra a fare parte del nostro team!
Le persone che lavorano con noi sono il nostro patrimonio più prezioso! Tutto il team di Everest si contraddistingue per la passione e la professionalità che mette quotidianamente nel lavoro che svolge. Per questo in Everest abbiamo deciso di investire sui nostri collaboratori formandoli continuamente sulle novità di settore. Infatti, facendo parte del Consorzio Tre-e , garantiamo un programma formativo annuale a tutti i nostri tecnici con focus sulla manutenzione multimarca degli ascensori. Al centro di formazione Impianto Sicuro diamo possibilità di crescita nella carriera ascensoristica.
L’ambiente di lavoro in Everest è dinamico e moderno e noi ci impegnano ogni giorno per assicurare pari opportunità e possibilità di crescita professionale e personale a tutti. La nostra azienda è attenta ai temi della sostenibilità e dell’ambiente. Il concetto di team trova applicazione concreta nelle attività di manutenzione ascensori e di tutti gli altri servizi che offriamo. Questo significa che le diverse competenze, specializzazioni e le idee sono sempre apprezzate al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali.
Controlla le posizioni aperte qui sotto.
TECNICO ASCENSORISTA
Sede: Milano
Rif.: MT001
Descrizione:
Cerchiamo giovani profili neodiplomati da inserire nel nostro programma di sviluppo per tecnico ascensorista. il percorso prevede un affiancamento pluriennale (in media 5 anni) per preparare i candidati all’esame di abilitazione da tecnico ascensorista e formare un tecnico indipendente.
Requisiti:
Titolo di studio scuola media superiore quinquennale (preferibile con diploma in ambito elettrico/elettronico).
TECNICO ASCENSORISTA ESPERTO
Sede: Milano
Rif.: MT002
Descrizione:
Cerchiamo operatore esperto in grado di gestire in totale autonomia chiamate, manutenzioni e piccole riparazioni.
Requisiti:
Esperienza di minimo 5 anni nel settore ascensoristico, munito di patentino. Patente b per guida del mezzo aziendale.
TECNICO ASCENSORISTA
Sede: Piacenza
Rif.: PT001
Descrizione:
Everest, affermata realtà piacentina e milanese operante nel campo degli impianti di elevazione, ricerca per la propria filiale di Piacenza apprendisti da avviare alla carriera di tecnici ascensoristi.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’area tecnica al riporto del Responsabile di area, sarà affiancato da un tutor e verrà formato all’acquisizione delle competenze tecniche e delle abilità pratiche necessarie al lavoro.
Assunzione in apprendistato professionalizzante di 1° livello con il CCNL metalmeccanici Industria privata, finalizzato all’assunzione in azienda o Ral commisurata all’esperienza del candidato.
La sede di lavoro è a Piacenza.
Requisiti:
Il candidato ideale è un giovane – anche alla prima esperienza – che provenga da un percorso di studi professionale che abbia come contenuto nozioni relative alla parte elettrica e meccanica degli impianti.
Cerchiamo giovani curiosi, volenterosi ed ambiziosi, desiderosi di crescere professionalmente ed acquisire professionalità in un settore fortemente stimolante, professionalizzante e orientato ad una crescita tecnica di carriera negli anni.
Il candidato selezionato verrà inserito in un ambiente collaborativo, stimolante e meritocratico. Apprezziamo una spiccata attitudine all’organizzazione del proprio lavoro, precisione, puntualità.
Completano il profilo, proattività, capacità di problem solving, cordialità, disponibilità e capacità di lavorare in team e per obiettivi.
Valutiamo positivamente anche candidati con una precedente esperienza nel settore.
PROGETTISTA MECCANICO
Sede: Milano
Rif.: MT003
Everest, ascensori e montacarichi dal 1922
Everest è un’affermata realtà con sede a Milano e Piacenza che opera da anni nel settore degli impianti di elevazione. L’azienda vanta una solida esperienza nella progettazione, installazione e manutenzione di ascensori, montacarichi e scale mobili, offrendo soluzioni personalizzate e innovative per ogni esigenza di mobilità verticale.
Il tuo ruolo
Siamo alla ricerca di un Progettista Meccanico per il nostro ufficio tecnico interno nella sede di Settimo Milanese. Il candidato ideale si unirà a un team dinamico e collaborativo, contribuendo alla progettazione e allo sviluppo di impianti di elevazione all’avanguardia. Lavorerai a stretto contatto con il Responsabile di area e ogni giorno ti dedicherai a:
- Elaborazione di disegni di progetto
- Sviluppo di relazioni tecniche
- Elaborazione di ordini su commessa
- Acquisti
Sei la persona giusta se hai:
- Laurea in Ingegneria Meccanica o Perito Meccanico
- Almeno 2 anni di esperienza nel settore degli impianti di elevazione, ma siamo disposti a valutare anche profili più junior.
- Ottima conoscenza di software CAD 3D (Autodesk Inventor, SolidWorks, ecc.)
- Buone capacità di analisi e problem solving
- Predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione
- Ottime capacità di comunicazione, sia scritta che orale
La nostra proposta di valore
Everest ti offre un ambiente di lavoro stimolante e professionale, dove potrai mettere a frutto le tue competenze e crescere professionalmente. Valorizziamo il lavoro delle persone e investiamo nella formazione continua, offrendo opportunità di sviluppo e aggiornamento. Favoriamo il benessere aziendale, con un clima lavorativo positivo e collaborativo.
Offriamo assunzione con CCNL metalmeccanici Industria privata e RAL commisurata all’esperienza. La sede di lavoro è a Settimo Milanese.
Vuoi fare applicazione per una delle posizioni aperte?
Compila il form a lato indicando il riferimento della posizione di tuo interesse. Nel caso nessuna delle posizioni fosse di tuo interesse, puoi in ogni caso inviare la tua candidatura specificando “candidatura spontanea” come riferimento annuncio.