Un aiuto indispensabile

Il montavivande è un piccolo montacarichi perfetto per il trasporto di generi alimentari e loro complementi. La soluzione ideale per l’ottimizzazione della movimentazione dei carichi fra vari piani.

Questo piccolo impianto elevatore è in grande aiuto per tutte quelle attività di ristorazione, ma non solo, che hanno ad esempio la cucina in un altro piano rispetto alla sala.

Grazie al suo servizio è possibile, infatti, trasportare cibo, bevande, stoviglie, piatti o qualsiasi altra cosa possa servire in sala, in modo veloce e sicuro, assicurando un servizio perfetto ai clienti e agevolando il lavoro dei dipendenti.

Tutti i montavivande di Everest sono personalizzabili in dimensione, portata, accessori e design in modo da assicurare il miglior servizio e sposarsi al meglio con l’ambiente che lo circonda.

Montavivande

Everest fornisce ed installa una gamma di montacarichi di dimensioni ridotte, progettati per il trasporto di piccoli oggetti come cibo o documenti e articoli voluminosi ma leggeri come bucato o merci al dettaglio.

Tutti gli ascensori di servizio sono un’unità completa con la propria struttura autoportante per ridurre al minimo i tempi di installazione e sono facilmente rivestibili per complementare l’architettura degli interni.

Montavivande per casa

Il montavivande può essere un aiuto importante non solo per le attività di ristorazione poste su più piani, ma anche per le case private. Il trasporto di cibi e materiali ai piani alti di una casa privata può risultare a volte difficoltoso e faticoso.

I montavivande per casa sono impianti per sole merci altamente personalizzabili con una portata che va dai 12 ai 100 kg e si basano su una struttura autoportante in acciaio resistente e sicura.

Proponiamo una vasta gamma di montavivande tutti di facile installazione, adatti anche per piccoli spazi. Cabina e portine di piano possono essere in acciaio inox o lamiera preverniciata per sposarsi al meglio con l’ambiente circostante diventando un vero e proprio accessorio di design per la casa.

Il sistema può essere installato in un vano in muratura precedentemente costruito o in una struttura metallica autoportante, con pulsanti di chiamata e rimando e indicazioni di presente e occupato ad ogni piano.

Caratteristiche
tecniche

MONTAVIVANDE
Locale Macchina no
Velocità massima 0,3 m/s
Altezza corsa 30 m
Portata massima da 12 a 200 kg

Montavivande per interni

Spostare cibi, bevande, biancheria o qualsiasi altro oggetto di piccole – medie dimensioni tra un piano e l’altro dell’edificio risulta spesso faticoso, insicuro e allunga indiscutibilmente i tempi di consegna dello stesso.

I montavivande sono la soluzione perfetta sia per uso casalingo sia professionale, come ad esempio in alberghi, ristoranti, uffici, negozi e strutture ricettive in generale. Nel caso di alberghi e ristoranti, il montavivande risolve le maggiori difficoltà di camerieri e responsabili di sala, rendendo il servizio veloce, sicuro ed efficiente.

I montavivande per interni che proponiamo poggiano su una struttura in acciaio inox e funzionano tramite argano che ne consente il movimento di salita e discesa e sono muniti  ai piani di una porta a ghigliottina.

Il funzionamento elettrico ne garantisce la silenziosità e la performance in termini di velocità di trasporto.

Manutenzione montavivande 

Ogni ascensore è diverso ed unico e per questo richiede una manutenzione studiata appositamente.  Noi forniamo montavivande a Milano, Piacenza e Abbiategrasso con tutti i servizi per la sua manutenzione. Ogni cliente è unico e ha le sue esigenze ed aspettative.

Per questo il servizio di manutenzione di Everest è disegnato su misura, seguendo le richieste dei nostri clienti e le caratteristiche tecniche dell’impianto.

Cerchi una soluzione per le tue esigenze di mobilità?

Compila il form per ottenere un preventivo in pochi semplici passaggi.