Una presenza capillare sul territorio e un tecnico fisso affidato a voi ed al vostro impianto significano riduzione dei tempi di intervento e conoscenza approfondita delle vostre esigenze.

Everest, azienda specializzata da oltre 60 anni nella progettazione, creazione e realizzazione di ascensori ed impianti elevatori, ha dal 2013 la sua sede principale alle porte di Milano in via S. Pertini 29/a – Settimo Milanese. La sua collocazione in posizione strategica permette di raggiungere in breve tempo il centro di Milano e tutte le zone limitrofe della sua provincia.

Everest ha inoltre sede a Piacenza così da poter servire con tempestività impianti in Emilia-Romagna.

Grazie ai servizi di installazione, manutenzione, riparazione ed ammodernamento degli ascensori, montacarichi e scale mobili, montascale e piattaforme per superamento barriere architettoniche, Everest garantisce la propria presenza in modo puntuale, costante ed efficiente: siamo “sul pezzo” in ogni momento!

Affidandosi a Everest, si sceglie una società responsabile, che ha maturato una lunga esperienza, garantendo una qualità molto elevata rispetto allo standard del settore. Il personale è altamente qualificato, aggiornato e dispone di strumentazioni altamente tecnologiche per il monitoraggio degli impianti e per essere in grado di intervenire il più rapidamente possibile.

Grazie alla sua presenza nel consorzio TRE-E, che copre tutto il territorio italiano, Everest è inoltre in grado di seguire progetti in altre località e regioni.

Cerchi una soluzione per le tue esigenze di mobilità?

Compila il form per ottenere un preventivo in pochi semplici passaggi.