La soluzione ideale alla movimentazione di carichi pesanti

Il trasporto di carichi pesanti è finalmente reso semplice. I nostri montacarichi industriali, montacarichi di grandi portate, sono la soluzione perfetta per il trasporto di merci e persone in una varietà di edifici come industrie, supermercati, magazzini e ospedali.

Scegliendo le migliori tecnologie e i migliori materiali e componenti, possiamo proporre impianti che assicurano la miglior performance, anche per un frequente utilizzo, e la sicurezza necessaria per salvaguardare i lavoratori e le merci.

Questi particolari sistemi di spostamento verticale dedicati alle merci sono costruiti con materiali altamente resistenti all’usura, ma anche ai carichi più pesanti. Insieme alla migliore tecnologia di settore e alla competenza dei tecnici di Everest, il flusso di lavoro diventerà estremamente snello.

I montacarichi industriali di Everest sono personalizzabili per dimensione, portata e accessori per riuscire a soddisfare le esigenze lavorative più diverse. Il team di Everest è in grado di occuparsi di tutte le fasi del progetto e di tutti gli interventi di manutenzione e assistenza necessari durante l’intero ciclo di vita dell’impianto.

Montacarichi a Milano e Piacenza

Montacarichi industriali

Versatili e robusti, i nostri montacarichi industriali si adattano alle vostre esigenze, sia a livello di dimensioni sia per quanto riguarda le caratteristiche della cabina.

La tecnologia all’avanguardia, i materiali di qualità e i nostri 90 anni di esperienza nel settore rendono i montacarichi Everest un bene durevole e di alto valore.

Se la vostra priorità è quella di scaricare prontamente dei materiali, spostare facilmente gli oggetti pesanti o anche semplicemente trasportare persone e carrelli fra produzione, magazzino e logistica, i montacarichi Everest, progettati sempre pensando alle vostre esigenze, sono la soluzione perfetta.

Caratteristiche
tecniche

MONTACARICHI INDUSTRIALI
Locale Macchina dipende dal modello
Velocità massima 1 m/s
Altezza corsa 30 m
Passeggeri / Portata massima 56 / 4200 kg

Manutenzione montacarichi industriali

Ogni ascensore è diverso ed unico e per questo richiede una manutenzione studiata appositamente.  Allo stesso modo ogni cliente è unico e ha le sue esigenze ed aspettative.

Per questo il servizio di manutenzione di Everest è disegnato su misura, seguendo le richieste dei nostri clienti e le caratteristiche tecniche dell’impianto.

Contattaci per il listino prezzi ascensori

Compila il form per ottenere un preventivo in pochi semplici passaggi.