Soluzioni per la mobilità nei grandi spazi

L’ascensore ideale per edifici pubblici e privati ad altro traffico come alberghi e centri commerciali, centri uffici, ospedali, stazioni dei treni e delle metropolitane. Affidabile e robusto per garantire un costante flusso di persone, veloce per essere sempre a disposizione al piano richiesto.

Ascensori ad alto traffico Piacenza

Ascensori
ad alto traffico

L’ascensore che risponde alle specifiche architettoniche di palazzi più alti e alle necessità di spostamento confortevole di grandi flussi di persone, grazie ad un elevato livello di tecnologia unito ad un controllo di alta precisione e affidabilità.

Sicuri, affidabili e veloci, gli ascensori ad alto traffico di Everest uniscono funzionalità ed eleganza, con un’ampia gamma di finiture adatte per ogni soluzione.

Everest propone una varietà di diverse soluzioni tra cui ascensori completamente in vetro e circolari, con un assortimento di finiture in legno e metallo di alta qualità che rendono i nostri impianti dei veri pezzi di design.

Caratteristiche
tecniche

ASCENSORI AD ALTO TRAFFICO
Locale Macchina dipende dal modello
Velocità massima 1,6 m/s
Altezza corsa 50 m
Passeggeri / Portata massima 24 / 1800 kg

Cerchi una soluzione per le tue esigenze di mobilità?

Compila il form per ottenere un preventivo in pochi semplici passaggi.

Manutenzione

Ogni ascensore è diverso ed unico e per questo richiede una manutenzione studiata appositamente.  Allo stesso modo ogni cliente è unico e ha le sue esigenze ed aspettative.

Per questo il servizio di manutenzione di Everest è disegnato su misura, seguendo le richieste dei nostri clienti e le caratteristiche tecniche dell’impianto.