La nostra sede

L’architettura della sede riflette l’approccio al cliente di Everest ed i valori delle persone che ci lavorano.

Linee pulite, attenzione al dettaglio e nessun elemento lasciato al caso.

Tecnologia, sicurezza e benessere aziendale nel rispetto dell’ambiente

La sede Milanese di Everest è uno stabilimento all’avanguardia, un’industria produttiva immersa in una piccola oasi verde. Il complesso, inaugurato nel 2013, è stato progettato secondo le più moderne norme di sicurezza, risparmio energetico e attenzione al benessere di impiegati e personale tecnico.

I 5000 metri quadrati della sede contengono un grande magazzino di ricambio, un laboratorio per le riparazioni oltre ad aree uffici e corsi. Le dimensioni del nostro magazzino che contiene 6000 pezzi, ci permettono di avere disponibili una grande quantità di ricambi, per essere sempre tempestivi negli interventi di riparazione e ridurre al minimo i tempi di fermo dell’impianto e il disagio per l’utente.

Sostenibilità ambientale

Uno degli aspetti che sta più a cuore dell’azienda è quello della sostenibilità e all’attenzione per l’ambiente. Nel quartier generale di Everest è così presente un impianto fotovoltaico insieme ad un sistema di recupero delle acque piovane ed un’area verde che circonda lo stabile.

Tra i nostri visitatori abituali, oltre alle piacevoli visite di clienti e fornitori, abbiamo così un picchio al quale piace moltissimo saltare sulle nostre finestre, una famiglia di anatre che viene a nuotare nel canale antistante e degli scoiattoli che giocano volentieri con Chloe, il cane “ufficiale” dell’azienda.

Cerchi una soluzione per le tue esigenze di mobilità?

Compila il form per ottenere un preventivo in pochi semplici passaggi.