A casa vostra da quasi 100 anni

La libertà di muoversi in maniera indipendente: un ascensore privato è una soluzione affidabile e dal costo contenuto per superare le barriere architettoniche all’interno di edifici spesso esistenti, integrandosi perfettamente con gli spazi disponibili.

Ascensori privati

I nostri ascensori privati sono una linea di prodotti di alta qualità che offrono praticità, design e accessibilità in molti ambienti diversi. Progettati con in mente gli spazi più piccoli, interni od esterni, fanno riscoprire il piacere di muoversi senza dover utilizzare le scale.

La progettazione molto attenta ai consumi e ai costi di manutenzione, l’installazione facile e veloce, sia in case nuove che in quelle esistenti, l’utilizzo di vani in muratura o con strutture autoportanti e superfici vetrate, rendono gli ascensori privati uno strumento semplice nell’uso quotidiano.

Una ricca selezione di finiture offre versatilità e permette di adattarsi a qualsiasi arredamento.

Caratteristiche
tecniche

ASCENSORI PRIVATI
Locale Macchina si / no
Velocità 0,15 m/s – 0,60 m/s
Altezza corsa 16 m
Passeggeri / Portata massima 6 / 450 kg

Cerchi una soluzione per le tue esigenze di mobilità?

Compila il form per ottenere un preventivo in pochi semplici passaggi.

Manutenzione

Ogni ascensore è diverso ed unico e per questo richiede una manutenzione studiata appositamente.  Allo stesso modo ogni cliente è unico e ha le sue esigenze ed aspettative.

Per questo il servizio di manutenzione di Everest è disegnato su misura, seguendo le richieste dei nostri clienti e le caratteristiche tecniche dell’impianto.