Servizio a 360 per il tuo ascensore privato

L’ascensore che si trova in un edificio privato, che sia una casa singola o in un condominio, è diventato un elemento indispensabile per abbattere pe barriere architettoniche e facilitare la vita delle persone. L’obiettivo primario del nostro lavoro è proprio quello garantire libertà e comodità di movimento tra i diversi piani di un edificio, sempre in totale sicurezza.

Per farlo scegliamo impianti e componenti di altissima qualità e li sposiamo con la competenza pluriennale e multimarca dei nostri tecnici. In questo modo assicuriamo un servizio completo e personalizzato che risponda alle esigenze specifiche di ogni cliente.

Dalla progettazione agli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, il nostro team ti segue durante tutto il ciclo di vita del tuo ascensore privato. Affidandoti al team di Everest potrai far affidamento sull’esperienza e la competenza di esperti del settore in grado di realizzare l’impianto che risponde alle tue esigenze.

Oltre al servizio, ormai essenziale, che l’ascensore privato offre agli abitanti della casa o del condominio dove viene installato, l’impianto dona ulteriore valore all’immobile proprio perché si sposa perfettamente con l’ambiente circostante. Nella progettazione dei nostri impianti rivolgiamo particolare attenzione ai consumi, trovando le soluzioni più convenienti per i nostri clienti.

Ascensori privati

I nostri ascensori privati sono una linea di prodotti di alta qualità che offrono praticità, design e accessibilità in molti ambienti diversi. Progettati con in mente gli spazi più piccoli, interni o esterni, fanno riscoprire il piacere di muoversi senza dover utilizzare le scale e sempre in totale sicurezza.

La progettazione molto attenta ai consumi e ai costi di manutenzione, l’installazione facile e veloce, sia in case nuove sia in quelle esistenti, l’utilizzo di vani in muratura o con strutture autoportanti e superfici vetrate, rendono gli ascensori privati proposti da Everest uno strumento semplice nell’uso quotidiano.

Una ricca selezione di finiture e accessori offrono quella versatilità unica che permette all’ascensore di sposarsi perfettamente con la struttura che lo ospita e l’arredamento scelto. Gli ascensori Everest diventano così, non solo un importante sistema in grado di donare comfort a un edificio, ma anche un elemento di design che ne conferisce ancora più pregio.

Ascensori privati in condominio

Gli ascensori privati in condominio, oltre a rendere l’ambiente più pregiato, comodo e sicuro, consentono alle persone di superare le barriere architettoniche dell’edificio. Spostarsi in totale libertà e comodità tra i vari piani del condominio è possibile scegliendo l’ascensore privato che risponde alle vostre esigenze.

Efficienza e sicurezza occupano un posto di rilievo nei nostri impianti. Dalla progettazione all’installazione realizziamo il sistema di trasporto verticale perfetto per il tuo condominio mettendo al primo posto le necessità delle persone. I nostri impianti sono adatti sia per gli spazi più grandi, sia per quelli più ristretti, e sono progettati per sposarsi perfettamente allo stile del condominio con la possibilità di personalizzarne il design.

Una particolare attenzione è sempre rivolta anche ai consumi. Per questo gli ascensori privati in condominio sono progettati e realizzati attraverso soluzioni che tendono a ridurre al minimo i consumi di energia, anche quando l’ascensore è in standby. È possibile scegliere tra ascensori elettrici o idraulici a seconda delle specifiche di utilizzo, del luogo in cui verrà installato e delle necessità degli utenti finali.

Per le installazioni di un nuovo ascensore in condominio o la sostituzione di uno già esistente, noi di Everest ti seguiamo in tutte le fasi occupandoci anche della parte documentativa necessaria a realizzare il progetto condiviso.

Caratteristiche di un ascensore privato

ASCENSORI PRIVATI
Locale Macchina si / no
Velocità 0,15 m/s – 0,60 m/s
Altezza corsa 16 m
Passeggeri / Portata massima 6 / 450 kg

Collaudo
ascensore privato

Il collaudo dell’ascensore privato, che sia in un’abitazione singola o in un condominio, è una parte fondamentale del nostro lavoro.

Una volta progettato e installato il sistema di elevazione che risponde perfettamente alle tue esigenze, i nostri tecnici provvederanno in modo minuzioso e sicuro al collaudo dell’ascensore privato per garantire la sicurezza totale.

Tale attività è pre-condizione per poter emettere l’attestazione CE di conformità (oltre alla comunicazione al Comune da parte del proprietario),  prima dell’avvio del suo servizio.

Questa attività viene svolta, non solo nella totalità del sistema elevatore, ma anche per tutte le sue componenti da cui dipende la performance e la sicurezza dell’impianto e degli utenti finali.

Anche in questa fase l’attenzione ai dettagli e la competenza multimarca dei nostri tecnici sono la garanzia d’efficienza dell’ascensore per l’intero ciclo di vita dell’impianto.

Manutenzione ascensori privati

Ogni ascensore è diverso da un altro. É unico per il luogo in cui si trova, per il servizio che compie e per la tipologia e la frequenza di utilizzo. Allo stesso modo ogni persona che lo utilizza è unica nelle sue esigenze e aspettative. Per tutti questi motivi la manutenzione degli ascensori privati necessita di un programma di interventi studiati ad hoc per questa specifica macchina.

A seconda delle caratteristiche tecniche del sistema elevatore e, soprattutto, delle necessità dei clienti, i tecnici di Everest sono in grado di garantire interventi di manutenzione altamente efficienti, risolutivi e sicuri. Il servizio di manutenzione di Everest è disegnato su misura, seguendo le richieste dei nostri clienti e le caratteristiche tecniche dell’impianto.

Cerchi una soluzione per le tue esigenze di mobilità?

Compila il form per ottenere un preventivo in pochi semplici passaggi.