Lunga vita all’ascensore

L’ascensore è una macchina con un’aspettativa di vita utile molto lunga e subordinata ad alcuni parametri tra i quali le condizioni di utilizzo, le condizioni di assistenza (manutenzione) e le modalità d’uso.

Per questo è importante programmare con cura gli interventi di manutenzione, individuando il momento limite in cui sostituire i componenti usurati e garantire così la continuità di funzionamento dell’impianto, riducendo al minimo i disagi per gli utenti.

Un impianto costantemente efficiente e aggiornato significa comfort, valore nel tempo e sicurezza.

Everest e la famiglia Pozzoni, grazie all’esperienza maturata in 90 anni, possiedono la tecnologia e l’esperienza per garantire questo compito proponendo la sostituzione come ultima azione solo quando la riparazione non offre garanzie sufficienti.

Non sempre la sostituzione completa di un ascensore è necessaria, spesso si possono offrire alternative che, nell’arco di alcuni anni, arrivano comunque alla sostituzione completa, attraverso un percorso fatto di omogenei passi successivi.

Gli interventi di modernizzazione possono essere tecnici, come ad esempio l’allargamento della cabina per il recupero della fruibilità per disabili, oppure estetici, come la sostituzione delle bottoniere o la sostituzione dei pannelli interni della cabina per rinnovarne l’aspetto.

Le soluzioni sono innumerevoli e permettono di rivoluzionare il proprio impianto con un esborso economico limitato, anche finanziabile a tasso 0.

Everest è in grado di personalizzare e presentare la miglior strategia di intervento per ogni singola macchina, scrivici per ricevere quella per il tuo impianto!

Cerchi una soluzione per le tue esigenze di mobilità?

Compila il form per ottenere un preventivo in pochi semplici passaggi.

Scale Mobili

Le nostre scale mobili sono sicure, affidabili e progettate per integrarsi perfettamente con il vostro edificio, trasportando grandi flussi di persone in maniera silenziosa e rapida.

Soluzioni adatte per tutte le esigenze, dai piccoli centri commerciali agli hub di transito più trafficati, scale e tappeti mobili sono gli strumenti perfetti per coprire grandi distanze comodamente e rapidamente.