Esperienza e affidabilità dal 1922

La Famiglia Pozzoni inizia a lavorare negli ascensori nel lontano 1922, quando Angelo Pozzoni (detto Mario) fonda assieme ad altri soci, FIAM – fabbrica italiana di ascensori e montacarichi, azienda pioniera dell’industria ascensoristica italiana e che ne ha contribuito alla storia.

Da oltre 95 anni il nostro primo obbiettivo è quello di trasportarvi a casa e al lavoro. Se competenza e professionalità si conquistano negli anni, Everest (e la Famiglia Pozzoni) possono offrire un bagaglio di esperienza senza pari nel panorama italiano.

60 anni e un zic

Nel 2017, all’interno della prestigiosa cornice della Triennale di Milano abbiamo avuto il piacere di poter festeggiare i primi 60 anni di Everest. Perché 60 e un zic? Quello zic rappresenta gli anni di esperienza della famiglia Pozzoni nel mondo degli ascensori prima della fondazione di Everest, ma anche quel qualcosa in più che da anni offriamo ai nostri clienti e che ci differenzia dalla concorrenza.

Rivolgetevi a noi con fiducia

Anno dopo anno siamo sempre più convinti che i nostri clienti si meritino molto di più di una soluzione standard. Per questo utilizziamo le nostre abilità e competenze per progettare, realizzare e manutenere impianti realizzati su misura, seguendo le indicazioni del cliente e consigliandolo nelle scelte con la nostra esperienza. I nostri tecnici, preparati e competenti, utilizzano conoscenze e materiali all’avanguardia per realizzare prodotti speciali, affidabili e costruiti per durare a lungo. Forse abbiamo un difetto: promettiamo poco, ma quel poco lo manteniamo sempre.

La scalata di Everest verso l’innovazione

La scalata di Everest verso l’innovazione