Everest contribuisce a donare ad Abbiategrasso un mezzo per il trasporto dei disabili

Mezzo donato con il contributo di Everest alla Croce Azzurra di Abbiategrasso Temi sociali quali la disabilità e il tendere la mano a chi è affetto da difficoltà motorie sono molto sentiti da parte di Everest, da sempre impegnata nel concreto per il miglioramento della qualità della vita delle persone diversamente abili.

A questo proposito il mese scorso, per la precisione domenica 21 settembre, si è svolta presso la sede della Croce Azzurra di Abbiategrasso (MI), situata in via De Amicis all’angolo con via Mentana, un’importante cerimonia che testimonia tale impegno.

Dettaglio del retro del mezzo, con pedana per il sollevamento
Grazie anche al contributo di Everest, ai volontari del soccorso è stato consegnato nell’ambito del “Progetto Mobilità” un moderno mezzo appositamente attrezzato per il trasporto delle persone diversamente abili.

Dettaglio della fiancata del mezzo per trasportare i disabili

Questo veicolo speciale sarà operativo nella zona di Abbiategrasso, dove la nostra azienda opera storicamente sia per quanto riguarda le installazioni di nuovi impianti che nell’ambito del servizio di manutenzione di ascensori di ogni marca, tipologia ed anno di costruzione. È infatti nel centro storico del comune milanese che, in Corso Italia 52, è presente il nostro ufficio.