Da domenica la Lombardia ed altre zone del Nord Italia, da ieri sera tutta la penisola, sono state dichiarate zona protetta. È un momento di difficoltà dal quale usciremo insieme, con la collaborazione di tutti.
Noi di Everest abbiamo adottato e messo in essere misure di riduzione del rischio di contagio dei dipendenti per preservare la loro e la Vostra salute, salvaguardando l’operatività dell’azienda, che è aperta per fornirVi assistenza, riparazioni e servizi di soccorso. I nostri tecnici sono al lavoro, i telefoni squillano e il servizio viene coordinato e svolto, pur nelle difficoltà del momento. Dove riusciamo, supportando il lavoro agile da casa.
Everest c’è. Crediamo in questo modo di poter stare vicini alle imprese e alle persone che stanno lottando per ritornare prima possibile alla normalità.
Sul territorio italiano non c’è un divieto assoluto di spostamento, ma sono ammessi “gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative”. Questo è il caso del servizio di Everest, che permette lo spostamento dei bancali nei supermercati, l’abbattimento delle barriere architettoniche per disabili e la movimentazione di lettighe negli ospedali.
Certo, in questi momenti rimane molto alta la soglia di attenzione per evitare la propagazione del virus. Utilizzate l’ascensore in tranquillità, ricordatevi però di rispettare la distanza raccomandata di un metro. Se questo non fosse possibile, Vi invitiamo ad utilizzarlo singolarmente. Per aiutarVi, e per la tranquillità di tutti, possiamo offrirVi un trattamento di disinfezione antibatterica e antivirale qualificato per cabine di ascensori.
Contattateci per maggiori informazioni e per qualsiasi domanda relativa ai nostri servizi. Everest c’è.
Chiamateci allo 02.48953333, mandateci una mail a everest@everestsrl.it