Everest realizza a Milano una piattaforma elevatrice di prestigio in vetro e acciaio

Piattaforma elevatrice panoramica realizzata in via della Spiga a MilanoMilano, Via della Spiga: ci troviamo nel pieno del cosiddetto “Quadrilatero della Moda” e le boutique che si affacciano lungo le vie di questo vero e proprio cuore pulsante del mondo fashion milanese sono tra le più rinomate.

Questi esercizi commerciali, com’è prevedibile, dedicano una meticolosa attenzione alla qualità e all’assortimento della merce esposta ma anche al modo in cui le loro strutture si presentano agli occhi degli acquirenti.

Uno dei più importanti “inquilini” di Via della Spiga, manifestata l’esigenza di dotare di piattaforma elevatrice un suo appartamento di rappresentanza, ha scelto di affidare ad Everest srl tale realizzazione ben conoscendo l’attenzione alla qualità costruttiva e al design che da sempre Piattaforma elevatrice panoramica realizzata in via della Spiga a Milanocaratterizza l’operato di questa azienda leader del settore ascensoristico meneghino.

Il nuovo impianto realizzato da Everest è una piattaforma elevatrice oleodinamica in grado di trasportare fino a tre persone e con una portata massima di 250 kg. Dotato di comandi che ne consentono il funzionamento con manovra universale, questo impianto è completamente panoramico grazie alla sua cabina dotata di pareti laterali e porte in vetro trasparente. Il telaio è in acciaio inox lucido esattamente come il soffitto e la parete di fondo, ed è impreziosito dalla presenza di pulsanti incastonati direttamente al suo interno.

Piattaforma elevatrice panoramica realizzata in via della Spiga a MilanoQuesta piattaforma elevatrice è stata inoltre contestualizzata al meglio, inserendola all’interno di un particolarissimo giro scale costituito da gradini sospesi che vengono illuminati tramite LED. Grazie a questa realizzazione firmata Everest il committente ha portato a termine la ristrutturazione completa del suo appartamento di rappresentanza distribuito su più livelli, conferendo un prestigio ancor maggiore all’unità immobiliare.