Gli ascensori della Triennale di Milano sono nelle mani di Everest

Da diversi anni ormai il prestigioso palazzo della Triennale di Milano ha scelto di affidarsi alla competenza e all’esperienza pluridecennale di Everest per il servizio di assistenza tecnica su tutti i suoi impianti elevatori.

Ma la partnership tra le due importanti realtà non si limita ai soli, fondamentali controlli periodici e alle manutenzioni: Everest ha infatti affiancato il cliente nel suo percorso di Palazzo della Triennale di Milanorinnovamento e modernizzazione architettonica effettuando un apprezzato restyling dell’ascensore che porta al nuovo – e peraltro già famoso – ristorante “Terrazza Triennale”.

Questo rinomato ristorante, progettato dallo studio di architettura meneghino OBR e alla cui guida troviamo lo chef stellato Stefano Cerveni, come suggerisce il nome è dotato di una ampia terrazza panoramica che offre ai suoi clienti splendide vedute sul Parco Sempione, sul Castello Sforzesco e sull’intera Milano grazie alla sua posizione soprelevata.

Gli interventi a livello estetico eseguiti da Everest hanno interessato soprattutto la cabina mobile, dove sono state installate nuove pareti in acciaio lavorato e un display TFT multifunzione dotato di sintesi vocale per informare l’utente sulla destinazione del singolo piano espositivo.

Dal punto di vista prettamente tecnico, l’azienda ascensoristica fondata nel 1954 ha provveduto a un parziale ammodernamento funzionale che ha riguardato il cuore dell’ascensore: è stato infatti installato un nuovo quadro generale di manovra di ultimissima generazione, con relative periferiche annesse, al fine di assicurare un ottimale comfort di marcia ai numerosissimi visitatori del ristorante.

Una nuova realizzazione di prestigio che va ad aggiungersi alla già ampia ed eterogenea case history di successi Everest. Scopri subito le potenzialità del servizio di ammodernamento di ascensori che a Milano e provincia offre Everest contattando lo 02-48953333!