Al via una partnership tra Everest e Gabetti Condominio per la manutenzione di ascensori

La stagione autunnale inizia all’insegna di una novità di rilievo per Everest: è stata infatti stipulata una partnership con Gabetti Condominio, una nuova e ambiziosa realtà del noto gruppo immobiliare Gabetti per la creazione di una rete di amministratori condominiali altamente efficiente e in grado di fornire un servizio d’eccellenza agli utenti.

Logo di Gabetti Condominio La partecipazione di Everest all’importante accordo avviene nell’ambito del gruppo TRE-E di cui la nostra azienda fa parte, e che riunisce alcune tra le più apprezzate realtà ascensoristiche operanti a livello locale in tutta Italia.

Il servizio di manutenzione ascensori “Impianti Sicuro”, protocollo di qualità creato da TRE-E a cui aderisce Everest, è stato scelto per la sua sicurezza e affidabilità dal gruppo Gabetti per il proprio network di servizi e imprese.

Un ascensore condominiale

Ciò rappresenta per noi un grande motivo di orgoglio, dal momento che la qualità del nostro operato è stata riconosciuta da una realtà così prestigiosa e di caratura nazionale.

Il progetto Gabetti Condominio era alla ricerca di partner affidabili per il servizio di manutenzione degli ascensori condominiali, e ha trovato in Everest e TRE-E una risposta precisa ed evoluta in grado di soddisfare le sue esigenze. Questo importante accordo ci fornisce un nuovo slancio per continuare a innalzare l’asticella della qualità dei nostri prodotti e servizi per privati, enti e aziende.