Per il secondo anno consecutivo Everest “congela” i canoni di manutenzione bloccandoli al 2016!

Il successo dell’iniziativa avviata lo scorso anno e gli standard qualitativi raggiunti con il servizio di manutenzione Impianto Sicuro ci incoraggiano a continuare sulla strada intrapresa.

Il servizio Impianto Sicuro è ormai sinonimo di efficienza, qualità, sicurezza, affidabilità e, ancor più da quest’anno, di risparmio!

Questo consolidato servizio di assistenza tecnica che si avvale degli strumenti tecnologici più avanzati ci consente ormai di operare al meglio e velocemente per la completa soddisfazione dei nostri affezionati Clienti. Everest ha ormai acquisito e ulteriormente migliorato il servizio di manutenzione Impianto Sicuro grazie a un fornitissimo magazzino ricambi multimarca e alla costante formazione dei suoi tecnici.

Grazie a tutto ciò Everest ha deciso di bloccare i prezzi dei propri servizi di manutenzione per il secondo anno consecutivo, “congelandoli” di nuovo per tutto il 2018 e mantenendo invariati gli elevati standard qualitativi del servizio. Hai capito bene: il servizio di manutenzione del tuo impianto per il 2018 sarà fornito allo stesso prezzo del 2016!

Di qualunque marca, tipologia o anno di produzione sia il tuo impianto, Everest ti garantisce un servizio di manutenzione con un ottimo rapporto qualità/prezzo e con la garanzia di un’azienda certificata in qualità, sicurezza e ambiente: scopri di più visitando la pagina dedicata ai servizi di manutenzione oppure contattaci allo 02/48.95.33.33.