Yves Saint-Laurent sceglie la qualità degli ascensori Everest

Chi non conosce il marchio YSL, ambasciatore nel mondo dell’alta moda francese e fra i brand più apprezzati del lusso internazionale? Fondata nel 1961, la Yves Saint-Laurent può contare oggi su una rete di vendita diffusa capillarmente nei cinque continenti e fra le boutique italiane più prestigiose troviamo quella situata nel cosiddetto “Quadrilatero della Moda” di Milano, per la precisione in via S. Andrea.

Logo Everest & Yves Saint-LaurentCome spesso avviene la qualità chiama la qualità, ed è per questo motivo che il punto vendita della celebre casa di alta moda francese ha scelto di affidarsi per il restyling di un suo ascensore a un’azienda anch’essa leader nel rispettivo settore di appartenenza: Everest srl, che vanta ben 60 anni di attività in ambito ascensoristico.

All’interno della boutique YSL i professionisti Everest hanno effettuato un intervento di restyling integrale e personalizzato dell’ascensore, che è consistito nulla sostituzione delle porte di piano e di cabina con nuove porte in marmo speciale e a specchio. Direttamente all’interno del marmo che riveste la superficie interna della cabina sono stati collocati i pulsanti di piano, incastonati con un lavoro di pregevole fattura.

Per via di particolari esigenze espositive la direzione del negozio ha richiesto lo spostamento dei macchinari in un’altra posizione, intervento effettuato senza alcuna difficoltà dagli specialisti Everest che hanno così creato un ascensore perfettamente integrato con l’estetica ricercata del negozio, e perciò in linea con gli elevati standard che contraddistinguono lo stile YSL.