Committente:
Condominio
Ubicazione:
Cinisello Balsamo
Condominio
Cinisello Balsamo
Piattaforma elevatrice di tipo oleodinamico con funzionamento a uomo presente
Febbraio 2016
L’intervento è stato effettuato presso una palazzina situata a Cinisello Balsamo: l’assemblea di condominio ha deciso di affidare a Everest la realizzazione di una piattaforma elevatrice di tipo oleodinamico che fosse in grado di effettuare 3 fermate e che avesse un funzionamento a uomo presente.
L’ascensore esterno che è stato installato ha le dimensioni di cabina conformi al DM 236/89 e, grazie all’accesso unico, consente 3 servizi: un’opera importante dal punto di vista strutturale che ha richiesto tutte le competenze dei tecnici di Everest, azienda che dal 1922 lavora con tempestività proponendo ai suoi clienti la massima efficienza. Tra i diversi partner disponibili il Cliente ha scelto Everest per le caratteristiche dei servizi offerti dall’azienda lombarda.
La struttura della piattaforma elevatrice è stata studiata per essere utilizzata all’esterno e per questo presenta le crociere di rinforzo. Dal punto di vista dell’estetica l’impianto elevatore dispone di un tamponamento su tre lati in lamiera verniciata a fuoco (la tinta è stata scelta dal Cliente) mentre sul lato balconi è presente un vetro trasparente di sicurezza.
Compila il form per ottenere un preventivo in pochi semplici passaggi.