Assistenza 24 h su 24: il miglior servizio in caso di guasto

Parliamo spesso di manutenzione, riparazioni, guasti improvvisi, sicurezza degli impianti elevatori: è evidente che tutti questi argomenti fanno capo ad un filone unico e principale che è rappresentato dall’assistenza. Efficienza e rapidità consentono di coprire ogni esigenza in questo senso, dando così un dinamico servizio di assistenza tecnica.
 
I clienti hanno bisogno di sentirsi sicuri nell’affidare alla nostra azienda l’incarico di manutenzione e assistenza del proprio impianto elevatore. Per questo siamo orgogliosi di garantire che ogni tipo di impianto verrà seguito e controllato costantemente da personale tecnico regolarmente abilitato e altamente specializzato, che qualsiasi tipo di problematica verrà presa in gestione nei tempi più brevi possibili in modo che la sicurezza dell’utenza non passi mai in secondo piano e che in caso di guasti e fermi ci sia un collegamento diretto tra noi e il cliente 24h su 24h.
 
Una delle nostre principali preoccupazioni è che l’impianto deve sempre operare in condizioni di servizio ottimali. Lavorando in questo settore da molto tempo, i nostri tecnici aziendali hanno maturato una grande esperienza nel campo degli ascensori permettendoci di offrire una gamma di servizi ampia e completa. Se questo poi non fosse ancora sufficiente, ecco che i corsi di formazione e aggiornamento permettono di perfezionare e approfondire ogni materia per riuscire a fornire il miglior servizio di assistenza per ascensori, montacarichi, montascale, piattaforme elevatrici e scale mobili.