Manutenzione

manutenzione

Leo Longanesi ha scritto che “gli italiani preferiscono l’inaugurazione alla manutenzione”; per fortuna non tutti.

EVEREST infatti ha nella manutenzione intesa conservazione del valore dei sistemi nel tempo il suo “core businnes” a cui dedica risorse ed attenzione.

La manutenzione ha il compito di adeguare e se possibile migliorare costantemente i sistemi alle esigenze espresse dai loro utilizzatori e questo continuo miglioramento ha portato alla fama di cui oggi EVEREST gode sul mercato.

Obbiettivo comune è mantenere sicuro il trasporto verticale degli utenti riducendo al massimo il tempo in cui lo stesso non è disponibile.

L’organizzazione del lavoro è su base zonale per ottimizzare i tempi di intervento e di spostamento.

Tutti i tecnici sono dotati di terminali (palmari) per la comunicazione in tempo reale e l’accesso ai dati tecnici di ogni apparecchiatura.

Il servizio si svolge 24/24 per tutto l’anno per tutto l’anno festivi inclusi, con particolare attenzione al recupero di passeggeri eventualmente bloccati.

Molti ascensori in servizio, sia volontariamente sia per obbligo normativo, sono dotati di telesoccorso collegato alla centrale di pronto intervento.

Varie tipologie di assistenza sono disponibili in funzione dei risultati desiderati; siamo a disposizione per studiare, assieme a voi, la forma contrattuale più adatta.

prezzi_bloccati_2017