Spesso il progettista trasferisce nel progetto la propria personalità e la propria visione, ma deve poi trovare un partner che gli consenta di trasformarli in realtà.

Progettisti

Lavorare con i progettisti implica la realizzazione di impianti in immobili di natura residenziale, come case o condomini, oppure di natura commerciale come uffici o simili.

La consulenza in questi ambiti è correlata alle esigenze del progetto e al ruolo che dovrà avere l’ascensore nell’edificio in costruzione; a seconda delle caratteristiche, si può scegliere quindi un ascensore interno oppure esterno, si può pensare a una specifica piattaforma elevatrice o a un miniascensore.

Everest ha le capacità tecniche, organizzative, del mercato e delle norme tali da riuscire a concretizzare qualsiasi progetto, trasformandolo in realtà operativa.

Consentiteci di studiare assieme a voi il progetto per mettere al vostro servizio la nostra conoscenza.

Cerchi una soluzione per le tue esigenze di mobilità?

Compila il form per ottenere un preventivo in pochi semplici passaggi.

Manutenzione

Ogni ascensore è diverso ed unico e per questo richiede una manutenzione studiata appositamente.  Allo stesso modo ogni cliente è unico e ha le sue esigenze ed aspettative.

Per questo il servizio di manutenzione di Everest è disegnato su misura, seguendo le richieste dei nostri clienti e le caratteristiche tecniche dell’impianto.