Al giorno d’oggi è quasi impensabile immaginare un palazzo a più piani senza la presenza di un ascensore.

Ascensori per privati

Privati

Quando si parla di privati si parla di edifici residenziali su più piani, ed è molto difficile pensare a queste strutture senza la presenza di un ascensore; tuttavia sono ancora molte le residenze non dotate di questa tecnologia.

I trasporti frequenti hanno luogo sia nei grandi condomini sia nelle palazzine con pochi appartamenti: nell’arco di una giornata le persone si muovono infatti continuamente dal basso verso l’alto (e viceversa); gli impianti sopportano quindi un carico di lavoro considerevole che li mette a dura prova nel corso del tempo.

Gli spostamenti da un piano all’altro (il picco di utilizzo di un ascensore in un condominio, ad esempio, si ha al mattino presto e alla sera, orari di grande flusso di persone che si recano o tornano dal lavoro) non sono più attività di poco conto: diventano aspetti importanti ed imprescindibili, e come tali, da non sottovalutare.

Ma non solo! Anche abitazioni private possono necessitare di avere al proprio interno un ascensore: per questo, noi di Everest possiamo esaudire ogni vostro desiderio!

Cerchi una soluzione per le tue esigenze di mobilità?

Compila il form per ottenere un preventivo in pochi semplici passaggi.

Manutenzione

Ogni ascensore è diverso ed unico e per questo richiede una manutenzione studiata appositamente.  Allo stesso modo ogni cliente è unico e ha le sue esigenze ed aspettative.

Per questo il servizio di manutenzione di Everest è disegnato su misura, seguendo le richieste dei nostri clienti e le caratteristiche tecniche dell’impianto.