Disegnato su misura per te

Ogni ascensore è diverso ed unico e per questo richiede una manutenzione studiata appositamente.  Allo stesso modo ogni cliente è unico e ha le sue esigenze ed aspettative.

Per questo il servizio di manutenzione di Everest è disegnato su misura, seguendo le richieste dei nostri clienti e le caratteristiche tecniche dell’impianto.

La manutenzione secondo Everest: un mondo di opportunità

Le possibilità di assistenza offerte da Everest sono molteplici e ci permettono di poter soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. Partendo dalle prestazioni richieste dalla normativa vigente, possiamo infatti costruire un pacchetto di assistenza completo e di facile lettura che si adatti perfettamente alle vostre esigenze e quelle dei vostri impianti. Ecco un panorama delle nostre soluzioni:

Prestazioni obbligatorie:
manutenzione per garantire la sicurezza ai sensi del DPR 162/99

Prestazioni facoltative:
ripristino guasti in giornate festive

Prestazioni extra:
dicci di cosa hai bisogno!

Manutenzione predittiva:
internet of Things e Big Data

Posizionamento:
gestione informatizzata degli interventi e accesso allo storico impianto

Intervento:
un tecnico dedicato al tuo impianto

Ricambi:
3 magazzini: Everest, centralizzato e officina mobile

Reperibilità 24/24:
rispondiamo sempre alla tua chiamata

Prestazioni accessorie:
controllo magnetoinduttivo delle funi, sanificazione ecologica fossa

Monitoraggio:
telecontrollo da remoto

Gestione 365/365:
una squadra di tecnici sempre pronta

Comunicazione:
dispositivo di telesoccorso

Grazie ad un assiduo e costante processo di formazione dei propri tecnici, Everest fornisce assistenza specializzata multimarca, offrendosi come soluzione per manutenere il vostro impianto indipendentemente dal costruttore.

Il nostro magazzino contiene ben 6000 pezzi e ci permette di intervenire nella maniera più tempestiva per ripristinare eventuali guasti. Sappiamo bene quanto siano importanti gli ascensori e il disagio che si crea quando un ascensore non è disponibile.

Per questo, in aggiunta al nostro servizio di assistenza disponibile 24 ore su 24 tutto l’anno, i nostri tecnici dispongono di una serie di strumenti di supporto digitale che consentono una rapida manutenzione in loco ed un accesso immediato a tutti i dati storici dell’impianto.

Sugli impianti che prevedono questa funzione, i nostri tecnici possono intervenire addirittura da remoto, ripristinando immediatamente il guasto, mentre grazie alla manutenzione predittiva Everest è in grado di ridurre sensibilmente i costi di esercizio dei vari impianti.

“Alla manutenzione, l’Italia preferisce l’inaugurazione”, scriveva Leo Longanesi.
Per fortuna, non Everest.

Impianto Sicuro

Everest è orgogliosa di potersi fregiare del marchio Impianto Sicuro, che identifica un innovativo servizio di manutenzione, disponibile su ascensori di qualsiasi marca, che garantisce il rispetto di elevati standard di qualità e sicurezza.

Il servizio è stato sviluppato con il Consorzio TREE, una realtà associativa che riunisce le migliori aziende specializzate presenti sul territorio nazionale, che operano secondo le procedure e gli standard del marchio “Impianto Sicuro”.

Per maggiori informazioni visita il sito IMPIANTO SICURO.

Formazione ascensoristi
Formazione tecnici ascensoristi
Formazione ascensoristi ricambi

Cerchi una soluzione per le tue esigenze di mobilità?

Compila il form per ottenere un preventivo in pochi semplici passaggi.

Scale Mobili

Le nostre scale mobili sono sicure, affidabili e progettate per integrarsi perfettamente con il vostro edificio, trasportando grandi flussi di persone in maniera silenziosa e rapida.

Soluzioni adatte per tutte le esigenze, dai piccoli centri commerciali agli hub di transito più trafficati, scale e tappeti mobili sono gli strumenti perfetti per coprire grandi distanze comodamente e rapidamente.