Riparazione e ammodernamento

Un impianto costantemente efficiente e aggiornato significa comfort, valore nel tempo e sicurezza.

Riparazione e ammodernamentoL’ascensore è una macchina con un’aspettativa di vita utile molto lunga e subordinata ad alcuni parametri quali le condizioni di utilizzo, le condizioni di assistenza (manutenzione) le prestazioni  della macchina ecc.
La macchina è un insieme di componenti  che nascono con un’aspettativa di vita utile diversa fra loro e diversa dall’insieme ascensore; da questo deriva l’importanza di effettuare una manutenzione programmata.

Compito di questa pratica è di individuare il momento limite in cui sostituire il componente usurato per garantire la continuità di funzionamento della macchina stessa.

La nostra società, in qualità di costruttore, possiede la tecnologia e l’esperienza per garantire questo compito proponendo la sostituzione come ultima azione solo quando la riparazione non offre garanzie sufficienti.

Non sempre la sostituzione completa di un ascensore è necessaria, sovente si possono offrire alternative che, nell’arco di alcuni anni, arrivano comunque alla sostituzione completa ma con un percorso fatto a passi successivi omogenei.

Non essendo possibile una generalizzazione ed in base ai parametri sopra accennati, siamo in grado di personalizzare e presentare la miglior strategia di intervento per ogni singola macchina.

Ecco come è possibile migliorare un impianto

Pulsantiera prima
Prima
Pulsantiera prima
Dopo
Pulsantiera prima
Prima
Pulsantiera prima
Dopo
Cabina prima
Prima
Cabina prima
Dopo
Esterno prima
Prima
Esterno prima
Dopo
Quadro prima
Prima
Quadro prima
Dopo
Motore prima
Prima
Motore prima
Dopo