Finanziamento

Quando l’impianto elevatore non riesce più a svolgere il suo compito principale, ossia trasportare gli utenti in assoluta sicurezza, è necessario agire per evitare di dover ricorrere a manutenzioni straordinarie pesanti che spesso non riescono a risolvere il problema.

Quando un ascensore è datato non basta una buona assistenza tecnica o la sostituzione parziale dei componenti di sicurezza per evitare che l’efficienza dell’impianto cali drasticamente: in questi casi si interviene con un aggiornamento della sua dotazione tecnologica oppure direttamente con la modernizzazione dell’impianto.

Nei casi più complicati, infine, si agisce con la sostituzione completa: il nuovo prodotto finanziario Accedo offre un aiuto concreto ai clienti che vogliono scegliere una soluzione più pratica e versatile grazie alla comoda rateizzazione dell’importo.

I finanziamenti proposti hanno queste caratteristiche:

  • Importo finanziabile da 5.000 € fino a 75.000 €
  • Condizioni vantaggiose (vedi l’esempio di finanziamento*)
  • Rateizzazione da 19 a 60 mesi Taeg max 7,00%
  • Finanziamenti a cura di accedo_logo

Il parco ascensori italiano è caratterizzato da un’età media elevata, e grazie a queste convenienti soluzioni di finanziamento si potranno finalmente effettuare gli interventi di cui il proprio impianto ha bisogno con il vantaggio di poter approfittare di una rateizzazione su misura per le proprie esigenze.

I lavori che effettueranno gli specialisti Everest, andando a intervenire sull’efficienza di funzionamento e sull’affidabilità dell’ascensore, potranno essere ammortizzati nel giro di pochi anni (grazie anche alla detrazione fiscale Irpef) poiché determineranno il drastico taglio delle spese relative alle manutenzioni straordinarie ed alle riparazioni.

Potranno inoltre approfittare dei finanziamenti Intesa Sanpaolo anche i clienti che pur possedendo un impianto in buono stato di funzionamento intendono aggiornarne l’estetica secondo i più moderni canoni stilistici, oppure modificare le caratteristiche dell’ascensore allo scopo di consentirne l’utilizzo anche alle persone diversamente abili.

esempio_finanziamento

In Italia la percentuale di ascensori con un’età media elevata è piuttosto alta: rinnovare il proprio impianto diventa finalmente possibile grazie a queste soluzioni di finanziamento che aiutano economicamente nel momento in cui diventa necessario effettuare interventi risolutivi. La rateizzazione su misura rispetto alle proprie esigenze permette di usufruire di un vantaggio in più!

I tecnici specializzati di Everest intervengono direttamente sull’efficienza di funzionamento e sull’affidabilità dell’ascensore effettuando una lavorazione che verrà ammortizzata in un tempo ragionevole: inoltre sarà anche possibile usufruire della detrazione fiscale Irpef relativa alla manutenzione straordinaria e alle riparazioni.

Anche chi dispone di un impianto in buono stato di funzionamento può approfittare del nuovo prodotto finanziario Accedo per rinnovare l’estetica oppure le caratteristiche tecniche del proprio ascensore e disporre di un prodotto che diventa utilizzabile anche alle persone diversamente abili e dagli anziani abbattendo le barriere architettoniche.