Everest conclude in bellezza il 2014

Cartello "Everest Ascensori" all'ingresso


Fedele a una tradizione ormai radicata, Everest ha organizzato nelle scorse settimane il suo consueto pranzo di fine anno per il quale, come quasi sempre accade, è stata scelta una nuova e inedita location.

 

L'interno dell'Antica Fornace Curti


Quest’anno è stata l’Enclave dell’Antica Fornace Curti (www.fornacecurti.it), aperta appositamente per l’evento, ad ospitare il pranzo aziendale Everest che si è svolto il 23 novembre scorso.

Albero di Natale in terracotta



In questa occasione di ritrovo la buona tavola ha fatto da degno sfondo a una serie di interessanti iniziative ed attività, a partire dalla realizzazione di alberelli di Natale in terracotta ad opera di un maestro che ha mostrato i piccoli e grandi segreti di quest’arte. Alcuni dipendenti Everest hanno avuto anche la possibilità di cimentarsi nella creazione di qualche piccolo oggetto con le proprie mani. A tutti gli invitati è stato poi dato un alberello da siglare con la propria firma, destinato ad essere cotto, colorato e infine consegnato in occasione del Natale. È stato inoltre realizzato un bell’albero in terracotta con la scritta Everest.


Durante il pranzo aziendale Everest 2014 i partecipanti hanno avuto modo di assistere alla presentazione fotografica e al racconto della spedizione alpinistica Everest-Lhotse 2014 a cura della scalatrice e medico dott.ssa Annalisa Fioretti che anticipa la nuova spedizione prevista nel 2015 di cui la nostra azienda ascensoristica è orgogliosa di essere sponsor.

Si festeggia il pensionamento di ClaudioMa i momenti di vivo interesse del consueto ritrovo di fine anno Everest non si esauriscono certo qui: approfittando delle imminenti festività natalizie, abbiamo colto l’occasione di festeggiare il meritato pensionamento che di lì a poco (il 30 novembre, per la precisione) avrebbe finalmente conquistato il nostro dipendente Claudio Gazzola. Al traguardo dei 42 anni, 7 mesi e 11 giorni di lavoro Claudio è stato festeggiato dallo staff Everest al completo al quale, come da tradizione, si sono aggiunti anche gli ex dipendenti già in pensione.


Una giornata di festa e di condivisione, di voglia di stare insieme e di impegnarsi per il futuro, che testimonia la solidità dell’azienda e la convinzione di ogni dipendente di fare parte di una grande famiglia.

201411FE-Everest6574