Impianto Sicuro: l’impeccabile servizio di manutenzione ascensori offerto da Everest

C’è chi considera la manutenzione degli ascensori come un “peso”, ovvero una spesa inderogabile e obbligatoria per legge, e chi invece ha compreso che l’effettuazione di questi controlli rappresenta un investimento positivo che concorre alla lunga durata dell’impianto, alla sua sicurezza e all’efficienza del funzionamento.

Affidare la manutenzione dei sistemi per il trasporto delle persone a tecnici qualificati è un requisito fondamentale affinché i controlli periodici diano i loro frutti. A questo proposito, chi cerca un servizio altamente qualificato a Milano o a Piacenza potrà rivolgersi con fiducia ad Everest.

Logo Impianto SicuroLa nostra azienda, che vanta una tradizione famigliare di oltre novant’anni nel settore del trasporto verticale, offre alla sua clientela il servizio “Impianto Sicuro messo a punto da TRE-E, consorzio di ditte italiane leader nel settore ascensoristico di cui Everest è uno dei soci fondatori.

Il marchio Impianto Sicuro, caratterizzato da procedure e standard tecnici di alto profilo, offre alla clientela i seguenti vantaggi:

  • Effettuazione di controlli su ascensori di ogni tipo, età e marchio/modello;
  • Interventi capillari nelle città di Milano e Piacenza, e relative province;
  • Disponibilità di un rifornito magazzino multimarca con ricambi di ogni tipo pronti all’uso;
  • Rapidità di intervento e disponibilità 24 ore su 24 in caso di emergenze;
  • Contratti trasparenti e chiari, senza sorprese per il cliente.

Questo innovativo servizio di manutenzione consente ai clienti Everest di contare sulla professionalità di tecnici in grado di occuparsi con perizia ed esperienza di impianti di ogni tipo, con la qualità certificata ISO 9001 che contraddistingue l’azienda sin dal 1996 cui si aggiungono le recenti certificazioni ambientale ISO 14001 e sicurezza BS OHSAS 18001. Per maggiori informazioni su Impianto Sicuro: 02-48953333.