Installazione di una piattaforma elevatrice oleodinamica a Cinisello Balsamo

Un condominio in provincia di Milano ha scelto le competenze di Everest per l’installazione di una piattaforma elevatrice esterna a uomo presente.

 

Committente:

Condominio

Ubicazione:

Cinisello Balsamo

Caratteristiche:

Piattaforma elevatrice di tipo oleodinamico con funzionamento a uomo presente

Descrizione:

L’intervento è stato effettuato presso una palazzina situata a Cinisello Balsamo: l’assemblea di condominio ha deciso di affidare a Everest la realizzazione di una piattaforma elevatrice di tipo oleodinamico che fosse in grado di effettuare 3 fermate e che avesse un funzionamento a uomo presente.

L’ascensore esterno che è stato installato ha le dimensioni di cabina conformi al DM 236/89 e, grazie all’accesso unico, consente 3 servizi: un’opera importante dal punto di vista strutturale che ha richiesto tutte le competenze dei tecnici di Everest, azienda che dal 1922 lavora con tempestività proponendo ai suoi clienti la massima efficienza. Tra i diversi partner disponibili il Cliente ha scelto Everest per le caratteristiche dei servizi offerti dall’azienda lombarda.Logo Everest srl

La struttura della piattaforma elevatrice è stata studiata per essere utilizzata all’esterno e per questo presenta le crociere di rinforzo. Dal punto di vista dell’estetica l’impianto elevatore dispone di un tamponamento su tre lati in lamiera verniciata a fuoco (la tinta è stata scelta dal Cliente) mentre sul lato balconi è presente un vetro trasparente di sicurezza.

Realizzazione:

Febbraio 2016