Quarantadue anni di lavoro in Everest per la “nostra” Sandra: complimenti!

Sandra con un mazzo di fiori nel giorno dei festeggiamenti per il 42° annoQuindicimilatrecentoquarantun giorni, ovvero 2191 settimane, o se vogliamo 504 mesi: è questo l’invidiabile periodo record lavorativo che nel corso del primo semestre 2014 ha raggiunto la nostra dipendente più fidata.

Sandra ha infatti lavorato ininterrottamente per Everest per ben 42 anni, entrando con il ruolo di giovane apprendista e acquisendo anno dopo anno sempre maggior esperienza e professionalità, sino a diventare un elemento vitale sia per la crescita aziendale che per la coesione dell’intero gruppo.

I nostri sinceri e sentiti ringraziamenti per tutto ciò sono stati espressi nel corso di un rinfresco avvenuto presso il ristorante di Cristian Magri vicino alla sede aziendale, che ha visto la partecipazione di tutti i dipendenti.
Torta con scritta "GRAZIE SANDRA"Oltre quattro decenni di dedizione, attaccamento all’azienda e serio impegno quotidiano: che invidiabile traguardo!

Desideriamo quindi esprimere ancora una volta il nostro “GRAZIE” a Sandra augurandole il meritato riposo ora che si è conquistata la pensione, e riconoscendo che è anche grazie al suo impegno che Everest è potuta diventare ciò che oggi è: una realtà leader nel settore ascensoristico lombardo e piacentino.