Case History: Manutenzione delle scale mobili del centro commerciale Naviglio Grande

Committente:

Centro commerciale Naviglio Grande

Ubicazione:

Via Mantegna,1 –Buccinasco (Milano)

Caratteristiche:

Intervento di manutenzione straordinaria su due scale mobili

Descrizione:

Everest si occupa della manutenzione delle scale mobili in tutta la provincia di Milano e di Piacenza e, grazie a un’esperienza pluridecennale in questo ambito molto specifico, abbiamo sviluppato un know how che si applica a impianti di qualsiasi marca e produttore.

La capacità di fornire un servizio multimarca per il settore delle scale mobili è stato il motivo per cui si rivolgono ad Everest importanti strutture come il Centro commerciale Naviglio Grande a Buccinasco.

Le due scale mobili del centro presentavano alcune componenti strutturali usurate sulle quali era necessario intervenire per risolvere delle problematiche funzionali.

I nostri tecnici specializzati sono dunque intervenuti per:

  • La sostituzione completa dei corrimani di due scale mobili del centro commerciale Naviglio Grande.

L’intervento prevede una capacità di analisi e gestione complessa che, oltre a prevedere la disponibilità dei pezzi di ricambio di qualsiasi produttore di scale mobili, comprende anche:

  • La fornitura del kit di giunzione;
  • La sostituzione mediante vulcanizzazione sul posto;
  • Le regolazioni adeguate.

Abbiamo inoltre evidenziato la necessità di un’altra miglioria di manutenzione straordinaria da effettuare, vale a dire la sostituzione della catena di trazione dei gradini di uno dei due impianti.

Abbiamo quindi svolto anche questo intervento che prevedeva la sostituzione mediante lo smontaggio di tutti i gradini, regolazioni e avviamento.

Il servizio di manutenzione e di assistenza offerto da Everest per le scale mobili è completo e affidabile. Interveniamo su tutte le tipologie di impianto, su scale mobili realizzate da qualsiasi produttore e di tutte le marche. I clienti, scegliendo noi, hanno il vantaggio di interfacciarsi con un’unica azienda capace di far fronte a tutte le problematiche, con la garanzia di essere presenti rapidamente su tutto il territorio di Milano e Piacenza e con la certezza di interfacciarsi con personale altamente qualificato e costantemente aggiornato.

Vuoi saperne di più sui servizi di assistenza Everest su scale mobili e impianti elevatori? Siamo felici di risponderti allo 02.48.95.33.33

Realizzazione:

Novembre 2018