Case History: Everest rinnova il suo coinvolgimento nel mondo delle scale mobili

Committente:

SKY LINE Multiplex & IMAX

Ubicazione:

Sesto San Giovanni

Caratteristiche:

Scale mobili con balaustra in vetro di sicurezza temperato da 10 mm

Descrizione:

Con oltre 60 anni di esperienza, Everest è un punto di riferimento anche nell’industria delle scale e dei tappeti mobili, pensati per assicurare un flusso di persone continuo, piacevole e senza attese. Con una vasta possibilità di personalizzazione e design, grazie all’esperienza dei nostri progettisti, siamo in grado di rispondere alle più diverse necessità ed esigenze.

Valido esempio sono le scale mobili installate presso lo SKY LINE Multiplex & IMAX di Sesto san Giovanni, all’interno del centro commerciale “Centro Sarca”.

La balaustra in vetro di sicurezza temperato da 10 mm presenta un robusto profilo di copertura che è stato collegato all’estremità superiore dei pannelli in vetro. La presenza del vetro rende la struttura leggera e di grande impatto visivo, pur donandole una grande rigidità strutturale.

Le scale mobili sono sistemi di trasporto sottoposti ad un elevato stress ma dal sicuro impatto commerciale; secondo recenti studi, l’installazione di scale mobili in ambienti commerciali ha un impatto diretto in termini di aumento dell’afflusso e vendita fino al 30%.

Anche per quanto riguarda le scale mobili Everest propone i più alti standard di sicurezza del settore, assicurandosi che ognuno dei passeggeri goda di un trasporto confortevole e sicuro. Ancora una volta Everest rinnova la sua missione Impianto Sicuro: la competenza tecnica dei manutentori, unita ad una costante formazione e ricerca, permette all’azienda di eseguire in modo ottimale la manutenzione di scale mobili e tappeti mobili di qualsiasi marca e modello.