Responsabilità Sociale d’Impresa

Everest e l'aspetto socialeEverest e la famiglia Pozzoni sono da sempre molto attenti al mondo del sociale; Everest è un’azienda famigliare e, per questo, il   suo nucleo si allargaanche a coloro i quali ne hanno più bisogno, così che possano ricevere l’aiuto e l’attenzione che meritano e che, purtroppo spesso non hanno. Essere una società all’avanguardia non significa solo realizzare prodotti di qualità, ma anche avere uno sguardo benevolo e attento a persone e comunità in difficoltà. È a questo proposito che Everest ha investito e continua a investire fondi e attenzione in progetti di sviluppo e cooperazione.
Ringraziamento pagina sociale

Ringraziamenti del Centro Francescano Maria della Passione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Concorso “Che lavoro fa mamma o papà?”

consorso-everest
 

 

Le immagini realizzate

     

Annalisa Fioretti sta partendo !!!

Il progetto di ricostruzione di Annalisa Fioretti continua e siamo contentissimi di poter aver aiutato a ricostruire 25 strutture scolastiche semi permanenti nel distretto di Jharlang, Nepal dove tutte le scuole della zona sono state rase al suolo dal terremoto del 2015.
 
Seguila anche tu su:    

La partita del cuore

Nella mattinata del 20 maggio si è svolta la classica “partita del cuore”, match che ormai rappresenta una tradizione per Settimo Milanese e che quest’anno ha visto Everest come sponsor dell’evento.
 
Scopri di più