L’amministratore condominiale necessita di un fornitore affidabile che effettui un servizio all’altezza delle aspettative di chi si è rivolto al suo studio.

Amministratori

Per fornire un servizio di gestione condominiale all’altezza, gli amministratori di condominio sono i professionisti che, più degli altri, hanno l’esigenza di instaurare una collaborazione stabile e funzionale con le imprese che si occupano di installare e controllare gli impianti ascensori.

In questo modo garantiscono un impianto sicuro agli abitanti del condominio, cercando di conferire all’ascensore un valore aggiunto in termini di qualità ed estetica.

Everest garantisce, con la sua storia, la massima affidabilità e sicurezza per pronto intervento, manutenzione programmata, piccole riparazioni o grandi ristrutturazioni.

Un’approfondita conoscenza tecnica delle norme ci consente di studiare e proporre la soluzione ideale per lo stabile.

Cerchi una soluzione per le tue esigenze di mobilità?

Compila il form per ottenere un preventivo in pochi semplici passaggi.

Manutenzione

Ogni ascensore è diverso ed unico e per questo richiede una manutenzione studiata appositamente.  Allo stesso modo ogni cliente è unico e ha le sue esigenze ed aspettative.

Per questo il servizio di manutenzione di Everest è disegnato su misura, seguendo le richieste dei nostri clienti e le caratteristiche tecniche dell’impianto.