Milano, L’Oréal Paris sceglie Everest per la realizzazione di una nuova piattaforma elevatrice

Considerando le ultime realizzazioni di successo portate a termine nel centro di Milano, si potrebbe affermare che ormai Everest è praticamente di casa nel Quadrilatero della Moda e dintorni. Presso la Galleria Passarella, situata nel cuore del capoluogo meneghino, l’azienda ascensoristica ha progettato e installato una nuovissima piattaforma elevatrice ad azionamento oleodinamico per un committente d’eccezione: L’Oréal Paris.

Logo Everest srlLa celebre casa francese specializzata in cosmetici e prodotti di bellezza ha aperto a Milano il suo primo flagship store in Italia, scegliendo di affidarsi proprio alla competenza e all’esperienza Everest per dotare il proprio punto vendita di un impianto elevatore in grado di superare agevolmente i dislivelli presenti.

Il flagship store L’Oréal Paris, situato a due passi da piazza San Babila, è stato progettato con estrema cura in modo da offrire ai clienti la possibilità di trascorrere il proprio tempo all’interno di un luogo accogliente e glamour, in cui la qualità delle proposte cosmetiche è ulteriormente valorizzata dall’ambientazione nel suo complesso.

Considerando queste premesse Everest ha progettato una piattaforma elevatrice in grado di integrarsi perfettamente in un simile contesto di alto livello, riuscendo a centrare alla perfezione l’obiettivo. Il prestigioso cliente ha dimostrato il suo completo apprezzamento nei confronti dell’installazione, sia in termini di design che di funzionalità: un altro successo che va ad aggiungersi all’ampia case history di Everest, azienda leader nel settore ascensoristico in Lombardia ed Emilia.